A- A+
PugliaItalia
Il vicepremier Salvini inaugurerà la Campionaria barese 2023
fiera del levante 2023

Sarà il Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini e non il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, come precedentemente comunicato, ad inaugurare sabato 9 settembre, alle 10.30 nel Centro Congressi della Fiera del Levante l’86esima edizione della Campionaria Generale Internazionale all’insegna di uno slogan fortemente simbolico: “La Forza del Levante”. 

Palazzo Chigi in queste ore ha comunicato alla Nuova Fiera del Levante il cambio di programma, informando che il Ministro Salvini è stato delegato a rappresentare il Presidente Meloni alla cerimonia di inaugurazione. 

Ad aprire la cerimonia saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente dell’Ente Autonomo Fiera del Levante, Pasquale Casillo e il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli. A chiudere i lavori sarà il Ministro Matteo Salvini

Campionaria 2023Campionaria 2023Guarda la gallery

Alla cerimonia prenderanno parte inoltre rappresentanti di Governo, parlamentari, personalità estere delle Nazioni presenti a questa edizione della Campionaria e le massime autorità civili, militari e religiose del Mezzogiorno.

L’inaugurazione precede l’apertura al pubblico della Campionaria prevista sabato 9 settembre a partire dalle 14.00.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo salvinivicepremier inaugurazione fiera campionaria levante bari








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.