A- A+
PugliaItalia
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata dona un pullmino al Comune di Gravina
Da.sx.Il.Sindaco.Lagreca.il.Presidente.Patroni.Griffi.e.il.Vescovo.Recchiuti

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, da sempre attenta ai bisogni della cittadinanza del suo territorio, ha donato un pulmino 9 posti al Comune di Gravina.

Alla cerimonia di consegna, svoltasi in Piazza Cavour a Gravina, ha preso parte il Presidente della BPPB Leonardo Patroni Griffi, l’Amministratore Delegato Alessandro Maria Piozzi, Il Sindaco di Gravina in Puglia, Fedele Lagreca, Sua Eccellenza Mons. Giovanni Ricchiuti e l’Assessore delegato Felicetta Cilifrese.

Scuolabus 11 07 at 15.54.58 (1)Scuolabus BPPBGuarda la gallery

Un segno di attenzione che la Banca riserva alla cittadinanza gravinese, per contribuire all’espletamento del servizio scolastico fruibile anche dai ragazzi meno fortunati, poiché, infatti, il pulmino donato è munito di una pedana per disabili.

BPPB scuolabusBPPB scuolabusGuarda la gallery

“E' un gesto significativo che conferma - ha dichiarato il Sindaco di Gravina Fedele Lagreca - il grande legame che unisce la Banca Popolare di Puglia e Basilicata alla nostra terra. Questo minibus sarà a disposizione di tutta la collettività, ed in particolare dei ragazzi per il trasporto scolastico e delle persone più deboli per soddisfare le loro esigenze di mobilità. Questo risultato viene raggiunto grazie ad un lavoro sinergico portato avanti da Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Amministrazione Comunale, con l'encomiabile impegno dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Felicetta Cilifrese."

BPPB scuolabus3BPPB scuolabus3Guarda la gallery

“Un segno di attenzione che la Banca riserva alla cittadinanza gravinese per contribuire all’espletamento di un servizio primario, come quello scolastico – dichiara il Presidente della BPPB Leonardo Patroni Griffi. Un segnale tangibile della nostra vicinanza al territorio, da un punto di vista non solo economico, ma anche e soprattutto sociale”.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bppb banca popolare puglia basilicata pullmino comune gravina donazione








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.