A- A+
PugliaItalia
Maserati Ghibli front

Dopo il debutto al Salone dell’auto di Shanghai, Maserati SPA e il Gruppo Radicci scelgono la città di Bari per presentare in anteprima la nuova Maserati Ghibli. L’evento si volgerà giovedì 6 giugno, alle 20, presso il Club Njlaya (via Chico Mendes 2): protagonista sarà la fiammeggiante autovettura, con la musica di un deejay e attraverso le immagini che ripercorreranno la storia della Ghibli (si accede su inviti, per ulteriori informazioni si può scrivere a f.contursi@communicationlaboratory.it). La straordinaria nuova Maserati Ghibli resterà in esposizione anche venerdì 7 giugno al Njlaya.

La nuova berlina italiana segna il ritorno di un nome già esistente nella tradizione del Tridente, ma appartenuto a un coupé 2 posti, a motore centrale, prodotto negli anni ’70. La vettura è stata progettata per competere, come mai è accaduto nella storia del Tridente, con le vetture tedesche del segmento E (Audi A6, Bmw Serie 5 e Mercedes Classe E,) ed è anche la prima Maserati spinta da un motore turbodiesel.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
maseratighiblibarinjlayaantepriima
i blog di affari
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
allenare la mandibola: Benefici ed esercizi
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.