A- A+
PugliaItalia

“È Donna”. Un Premio dedicato alle donne, non necessariamente famose, che si impegnano costantemente in ogni campo per la valorizzazione e lo sviluppo dei valori fondanti la nostra società. Il riconoscimento, emanazione de “Il Sallentino”, premierà “il coraggio, la forza, il pathos che le donne mettono nelle cose che fanno”. La manifestazione, in concomitanza con l’inizio di Primavera, si svolgerà non a caso nel mese in cui ricorre la Festa della Donna, una data per ricordare il valore immenso delle Donne. E saranno cinque donne salentine, accomunate dalla forte personalità e dal sensibile impegno civile, a salire sul palco del premio “È Donna” che ciascuna riceverà “per l’alto valore sociale conseguito nella propria attività e contributo prezioso alla crescita della comunità”. Il conferimento dei premi avverrà nell’ambito della kermesse che, nel solco degli eventi organizzati da “Il Sallentino” coniugherà in una magnifica serata musica, danza, moda e animazione. Lo spettacolo, con inizio alle ore 21,30, avrà una straordinaria location, il Sedile, in piazza Sant’Oronzo. Ingresso libero. Il Premio “È Donna” è organizzato dal Centro di Cultura “Il Sallentino”, in collaborazione con ”Radio Queen Media Leader Communications”, Città di Lecce e Università del Salento.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
e' donnapremio
i blog di affari
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.