A- A+
PugliaItalia
d ambrosiolettieri

"Bene sia nel merito che nel metodo l'incontro che la delegazione del centrodestra alla Regione Puglia ha avuto oggi con i rappresentanti della Conferenza regionale Permanente delle professioni sanitarie. Nel merito, perché sono stati affrontati problemi dirimenti in relazione alla pessima gestione del piano di rientro da parte della giunta Vendola, alla riorganizzazione del sistema e alle condizioni di lavoro degli operatori sanitari che, se restano ancora irrisolti, rischiano di non garantire i livelli essenziali di assistenza".

"Nel metodo perché, di fronte ad una situazione così compromessa, superando i colori di appartenenza politica, risulta apprezzabile la proposta di istituzionalizzare, attraverso il riconoscimento legislativo bipartisan di un Consiglio sanitario regionale, il rapporto di intesa e di collaborazione tra gli enti pubblici rappresentativi delle professioni sanitarie".

"La loro esperienza e competenza in merito non può che risultare preziosa per seguire un percorso di ricostruzione del sistema sanitario pugliese, così danneggiato da otto anni di cattive politiche se non di completa assenza di programmazione per aprire il settore a prospettive serie ed efficienti per cittadini e operatori".

Lo dichiara in una nota il sen. del PdL Luigi d'Ambrosio Lettieri, a margine della riunione tenutasi tra i gruppi di centrodestra alla Regione Puglia e gli Ordini professionali sanitari.

Tags:
d'ambrosio lettieripdlconsiglio sanitariopuglia
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.