A- A+
PugliaItalia
NCS, Ernesto Perrini neo coordinatore prov. a Fasano

Ernesto Perrini è il nuovo coordinatore cittadino di Noi con Salvini a Fasano. Imprenditore nel settore zootecnico ed ex consigliere comunale con esperienza politica nel comune di Fasano.

Taurino Perrini
 

"La storia politica degli ultimi anni del centrodestra brindisino - dichiara il coordinatore provinciale del partito Paolo Taurino - da Brindisi ad Ostuni, da Torre Santa Susanna a Francavilla Fontana e la stessa Fasano, presenta ed ha presentato diverse anomalie. Il nostro obiettivo è quello di creare una nuova classe dirigente, un nuovo centrodestracoinvolgente ed inclusivo, che non inciuci con il centrosinistra".

"In assemblea - spiega il coordinatore provinciale - si è deciso di affidare ad Ernesto Perrini, figlio di Florindo ex sindaco di Fasano per un decennio, il coordinamento cittadino di Noi con Salvini a Fasano, candidato alle ultime amministrative del 2016 con le liste civiche a sostegno di Giacomo Rosato, sfiorando, con il 47%, di un soffio la vittoria. Ad Ernesto va la mia stima gli auguri di buon lavoro.

Paolo Taurino - coordinatore provinciale di Noi con Salvini

Tags:
noi con salvini coordinatore fasanoernesto perrini








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.