A- A+
PugliaItalia
Olivieri (RI) invita Decaro a partecipare alle Primarie

“Mi congratulo con Antonio Decaro per la positiva conclusione della vicenda giudiziaria e lo invito ad essere protagonista del centrosinistra barese che, attraverso le primarie, si appresta a chiedere ai cittadini di scegliere liberamente il proprio candidato Sindaco”.

Giacomo Olivieri, presidente di Realtà Italia e candidato sindaco alle primarie del centrosinistra, esprime così la sua vicinanza al parlamentare del Pd per l’assoluzione nel processo che lo ha visto coinvolto.

“La sancita estraneità ai fatti contestati può finalmente far trovare a Decaro la serenità necessaria per essere candidato alle primarie. Qualunque sarà la sua scelta, da parlamentare o da candidato sindaco, lui rappresenta una risorsa importantissima per il centrosinistra barese".

"A me - aggiunge Olivieri – piace l’idea di dovermi confrontare il 23 febbraio con Antonio perché sono certo che anche lui ha già in mente un progetto interessante per il futuro della nostra città e quindi la sua partecipazione renderebbe la competizione  più appassionante e coinvolgente, a tutto vantaggio della buona politica e dell’intera città”.

Tags:
olivieridecarobarisindacoprimarie
i blog di affari
Via le mascherine all’aperto, per il Cts ci siamo: ecco la data
Chi al Colle dopo Mattarella? Gli italiani votano Draghi e Conte
Tra Conte e Grillo manca l'intesa: salta la presentazione dello statuto
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.