A- A+
PugliaItalia
Pierluigi D'Angelo Nuovo Questore di Lecce

Lecce ha un nuovo Questore. Tra i primi a dare il benvenuto a Pierluigi D'Angelo è il consigliere regionale del Partito Democratico, Antonio Buccoliero.

“Al nuovo Questore di Lecce, Pierluigi D’Angelo, rivolgo il mio personale benvenuto e l’augurio di buon lavoro in terra salentina”, si legge in una nota diffusa da Buccoliero.       

“Sono certo che il Questore D’Angelo - prosegue Buccoliero - che ha già dato prova di grande competenza a Nuoro, saprà offrire un valido contributo umano e professionale all’intero territorio salentino, offrendosi come importante punto di riferimento sul cammino della legalità".

"A lui vanno gli auguri più sinceri per un proficuo lavoro, che possa rappresentare il successo di un Salento che ha voglia di crescere e di svilupparsi con determinazione ed onestà".

"Un saluto ed un ringraziamento, infine – conclude il consigliere del PD – vanno all’ex Questore di Lecce, Antonio Maiorano, che ha lavorato, in questi anni, con passione e coraggio. A lui l’augurio sincero di nuovi ed importanti successi alla guida della Questura di Trieste”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'angeloquestoreleccebuccoliero
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.