A- A+
PugliaItalia
Puglia Bike Forum a Bari per rafforzare la destinazione su due ruote

Al via stamattina il Puglia Bike Forum: il primo evento nazionale dedicato alle 2 ruote ed al rilancio turistico dei territori in modalità sostenibile, che si terrà a Bari oggi e domani sabato 20 novembre. Inizio lavorialle ore 10, nel teatro Kursaal Santa Lucia con i saluti istituzionali di Antonio Decaro sindaco di Bari, Aldo Patruno direttore generale del Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia, Luca Scandale direttore generale Puglia Promozione. 

L’accesso è gratuito e richiede iscrizione obbligatoria cliccando su www.pugliabikeforum.it. Sempre dal sito si può visionare il programma online, dal quale accreditarsi per partecipare ai tavoli-workshop tematici, in programma nel pomeriggio del 19 novembre nel Grande Albergo delle Nazioni di Bari.

 “Il Puglia Bike Forum per la nostra regione è una occasione per consolidare l’identità della Puglia come meta di viaggi per gli amanti del Bike ed una opportunità per riflettere sullo sviluppo del nostro cicloturismo, a confronto con le migliori esperienze nazionali e internazionali”.

L’evento è organizzato da Viagginbici.com nell'ambito del “Piano di Comunicazione del Brand Puglia” dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione (Avviso Media plan Italia a valere sui FONDI POC PUGLIA 2014-20). Sarà l’occasione per fare il punto sulle prospettive e le tendenze del cicloturismo in Italia dati alla mano.

(gelormini@gmail.com)

------------------------ 

Pubblicato in precedenza: Puglia Bike Forum, il futuro a due ruote tra costa ed entroterra meridiani

Commenti
    Tags:
    puglia bike forum destinazione due ruote teatro kursaal tavoli lavoro







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.