A- A+
PugliaItalia
Lettieri
"Da oltre 50 giorni l'Italia è senza un governo autorevole che possa seriamente occuparsi dei gravi problemi che investono la vita delle persone, delle famiglie, dei lavoratori, delle aziende", dichiara in una nota Luigi d'Ambrosio Lettieri, senatore e Coordinatore PdL Grande Città di Bari. 
 
"E mentre in Parlamento il PdL assume un atteggiamento responsabile, aderendo alla proposta del Pd di votare per Franco Marini alla Presidenza della Repubblica, condividendone lo spirito unitario, si perde altro tempo prezioso, lasciando vincere le divisioni interne al partito democratico e gli interessi di parte". 
 
"Ci auguriamo - aggiunge Lettieri - che nelle prossime ore prevalga il senso della responsabilità e della realtà che impone scelte democratiche da un lato, e veloci dall'altro. La politica deve dare risposte. Il Pd risolva in fretta le sue divisioni e non paralizzi il Paese".
 
Tags:
d'ambrosio lettieriquirinalepdpaesedivisioni
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.