A- A+
PugliaItalia
Ronn Moss a Bisceglie, omaggio a Morricone con la Filarmonica Pugliese

Singolare iniziativa a Villa Ciardi, a Bisceglie, dove si è deciso di ‘salutare’ l'estate 2020 con una serata musicale e due ospiti d’eccezione: l’Orchestra Filarmonica Pugliese, compagine orchestrale patrocinata dalla Regione Puglia, e l'attore statunitense Ronn Moss, notissimo per aver impersonificato Ridge Forrester nella fortunata serie tv Beautiful.

Ronn Moss + Ofp

Il protagonista della famosa fiction tv, in Puglia per girare un film, è un appassionato di vini e nei pressi di Fasano - infatti - produce un Primitivo, che porta il suo nome. Da qui l'idea di averlo come ospite nella bellissima location a Bisceglie, con buon vino e la musica dell'Orchestra Filarmonica Pugliese diretta dalla bacchetta del suo direttore stabile, Giovanni Minafra che - per l’occasione - ha arrangiato la sigla storica della soap opera che ha portato Moss al successo, sorprendendo i tanti partecipanti all'evento e lo stesso interprete.

Ronn Moss + Ofp #2
 

Per la prima volta è stata suonato da un'orchestra l'inconfondibile brano che tutt’ora fa da sigla alla telenovela e, al termine dell’esecuzione, Moss ha ringraziato personalmente l'Orchestra e il suo direttore.

Il concerto è poi proseguito con il tributo al compianto Maestro Ennio Morricone, sulle note di brani da lui composti, tra cui le colonne sonore di capolavori come Nuovo Cinema ParadisoC'era una volta in AmericaThe mission

(gelormini@gmail.com)

 

 

Commenti
    Tags:
    ronn mossbisceglie omaggioennio morriconevini filarmonica orchestra pugliese







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.