A- A+
PugliaItalia
Ryanair, volo Brindisi-Vienna: i primi voli tri-settimanali

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha dato il via al decollo dei suoi primi voli da Brindisi a Vienna, che segnano l’inizio di un nuovo collegamento trisettimanale, nell’ambito dell’operativo in programma per l’estate 2020 di Ryanair su Brindisi.

ryanair ape grande

I passeggeri in partenza dall’Italia possono ora prenotare una vacanza estiva a Vienna, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli € 19,99, per viaggi fino alla fine di ottobre 2020. Quando riprenderà la programmazione invernale sulla stessa tratta.

Ravara Chiara ott 2019 768x1024

“Ryanair è lieta di lanciare una nuova rotta trisettimanale da Brindisi a Vienna fino alla fine di ottobre 2020 - ha dichiarato Chiara Ravara di Ryanair - nell’ambito dell’operativo in programma per l’estate 2020 di Ryanair su Brindisi".

AdP Onesti3

“Il nuovo collegamento fra Brindisi e Vienna, rappresenta una grande occasione di crescita, non solo per l’aeroporto del Salento, ma anche per il turismo pugliese e per lo sviluppo del territorio - ha sottolineato Tiziano Onesti Presidente di Aeroporti di Puglia - la scelta di Ryanair di puntare su Brindisi, dopo l’annuncio dell’estensione alla stagione invernale della stessa rotta da Bari, conferma gli aeroporti pugliesi come poli importanti per la compagnia, sia per il rilancio delle operazioni che per il rapido recupero della connettività aerea dopo i mesi di sospensione a causa dell’emergenza Covid-19".

"Questo nuovo collegamento - ha aggiunto Onesti - rafforza ancor più il lavoro della Società, messo in campo per favorire la ripresa in sicurezza delle operazioni e teso anche allo sviluppo del network internazionale. Sono convinto che questo nuovo volo, rappresenti un ulteriore passo verso il recupero della crisi che ha investito il mondo aeroportuale”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    ryanair voli brindisi vienna pugliatiziano onestiestate







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.