A- A+
PugliaItalia
Taranto, Borzillo (Realtà Italia): ‘Il Pd non impara la lezione"

Alfredo Borzillo su scelte del Pd per le elezioni provinciali di Taranto: ‘Il Pd non impara la lezione e finisce per perdere la presidenza della Provincia di Taranto. Due le ‘leggerezze’: la prima riguarda la candidatura di Gianfranco Lopane - una bravissima persona - calata dall’alto senza alcuna condivisione da parte della base, ossia degli elettori. La seconda l’isolamento forzato dei partiti alleati cosiddetti minori". 

borzillo
 

"Infatti - continua Borzillo - mentre il centrodestra all’appuntamento di domenica scorsa si è presentato con un’unica lista che includeva anche esponenti dell’UDC e del NCD, il Pd ha preferito presentare una lista ‘muscolare’ con i cosiddetti ‘cespugli’ confinati in un’altra lista denominata ‘centrosinistra’ perché non ottenessero buoni risultati".

"Una leggerezza, quest’ultima, che si era già registrata qualche mese fa nella città di Potenza, con risultati a tutti noti. Sino a che il Pd non capirà che il centrosinistra deve presentarsi unito per vincere, le brutte sorprese, purtroppo, continueranno ad uscire dalle urne”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tarantoprovincialipdrealtà italiaborzillo
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.