A- A+
PugliaItalia
Taranto Pittella-S&D ricuce Lorenzin assicura decreto

Il Presidente Gianni Pittella (Socialisti & Democtaici) ha avuto un colloquio telefonico con la Ministra Beatrice Lorenzin sulla vicenda tarantina delle ultime ore.

Lorenzin Emiliano
 
Secondo quanto riferiscono dall'entourage deI leader europeo del PD, il Ministro fa sapere che è in corso un confronto tra il Governo Regionale e l'Istituto Superiore della Sanità. 
 
Si sta verificando l'effettivo fabbisogno delle strutture sanitarie tarantine e della salute dei cittadini di Taranto, in base al cui risultato il ministro si impegna a presentare un apposito Decreto Legge per concedere la deroga al DM70 per la provincia di Taranto.
 
(gelormini@affaritaliani.it)
Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianni pittella beatrice lorenzin taranto sanità decreto
i blog di affari
Italia 2^ in UE per abbandono universitario
Massimo De Donno
Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.