A- A+
PugliaItalia
  • The Hub2

    Primo appuntamento targato Google a Bari. Mercoledì 16 ottobre (ore 17.00), il colosso di Mountain View incontra, negli spazi di The Hub Bari, il mondo imprenditoriale pugliese per presentare le soluzioni più innovative dedicate alle imprese.

    Una possibilità reale non solo per le grandi multinazionali. Anche le piccole e medie imprese, infatti, grazie a Google, possono aumentare la produttività aziendale e migliorare l'efficienza del team di lavoro attraverso l’utilizzo della tecnologia.

    google

    A raccontare la proposta di Google e a presentare tutte le novità in fatto di innovazione per le imprese sarà Daryoush Goljahani, Channel Manager Italy di Google Enterprise.

    All'incontro parterciperà anche la Dott.ssa Mariella Pappalepore, (Presidente del settore Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari), oltre ai rappresentanti di alcune imprese che hanno già adottato le soluzioni Enterprise di Google.

    The Hub team

    L'evento è organizzato da Google ed Epsilon, primo partner Google Apps nel sud Italia, azienda campana che ha fatto dell’evoluzione tecnologica e dell’utilizzo della rete il suo core business, a dimostrazione che anche al Sud operano eccellenze dell'innovazione.

    (gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
googlethe hubbariappseritivoimpresemeeting
Loading...
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.