A- A+
PugliaItalia
Tosca copertina

Martedì 12 novembre, alle 19,30, uno straordinario allestimento di «Tosca» verrà trasmesso in diretta via satellite e in alta definizione - dal Metropolitan di New York - al Multicinema Galleria di Bari (Corso Italia 15). 

Patricia Racette ritrae la tempestosa diva Floria Tosca nella nuova produzione dell'acclamato regista Luc Bondy, per la più longeva e amata opera di Giacomo Puccini. Il pittore Mario Cavaradossi, amante di Tosca, canta con la voce di Roberto Alagna, mentre George Gagnidze è il corrotto e lussurioso barone Scarpia. 

Riccardo Frizza dirige questo profondo e drammatico racconto di Puccini che si dipana con destrezza fra omicidi, scelleratezze e intrighi politici, tenendo lo spettatore in costante tensione fino alla fine.

Dopo la contaminazione cinematografica nelle rappresentazioni teatrali o concertistiche, è l'opera che si avvale dei circuiti cinematografici per vivere una nuova dimensione

Infotel: 080.521.45.63.

(ag)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
toscametropolitannew yorkbarigalleriapoltrona
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.