A- A+
PugliaItalia
Trani, sposalizio di bellezze La meta più scelta per le nozze

di Antonio V. Gelormini

La Cattedrale sul mare, i riverberi del sole sulla pietra secolare, l'abbraccio di una darsena ammaliante e lo sfondo di un orizzonte dai colori intensi, attraversati dai profumi e dalle suggestioni d'Oriente: fanno di Trani una cornice unica per incastonarvi momenti, emozioni ed eventi di particolare importanza.

Location naturale per gli sposi, in cerca di contesti irripetibili e di atmosfere dalle magiche sfumature, Trani si ripropone come la regina delle destinazioni per la celebrazione delle nozze. Posizionandosi saldamente in cima alle scelte delle coppie in procinto di organizzare il loro giorno più felice, per sigillarlo nella memoria di famiglia in forma originale e personale.

Al centro di un comprensorio storico-artistico-paesaggistico di forte impatto emotivo, nonché di un distretto eno-gastronomico di antiche tradizioni mediterranee, Trani è terrazza e fulcro di un ventaglio esclusivo di "perle di Puglia".

Pal SGiorgio5
 

Uno scrigno a cielo aperto da Castel del Monte a Palazzo della Marra a Barletta; dalle Saline, le Terme e la Zona Umida protetta di Margherita di Savoia, ai riflessi meridiani di Bitonto, Molfetta e Giovinazzo. E poi il Teatro Petruzzelli e la Basilica di San Nicola a Bari, le stelle Michelin e la galassia di fornelli eccellenti ad Andria, tra le distese di oliveti, di vigneti e di frutteti a fare da composizione autoctona alla maestosità ambrata e asciutta del Moscato di Trani e alla fantasia bene-augurante e tradizionalmente delicata dei confetti di casa Mucci.

Un biglietto da visita che domenica 14 dicembre a Palazzo San Giorgio - nel cuore della darsena del porto di Trani - si farà sintesi elegante e raffinata di presentazione e promozione di uno scorcio di Puglia a forte indice di qualità, ambito territoriale accattivante e funzionale all'organizzazione e al successo di tutto quanto concerne l'evento "Matrimonio".
 
Pal SGiorgio ODS
 
 
Per l'Open Day Sposi - dalle ore 17,00 alle 21,00 - Palazzo San Giorgio spalancherà le porte alle future coppie di sposi e a tutti coloro che hanno in programma di organizzare un ricevimento, accogliendoli insieme ai partner ufficiali dell'evento, per proporre idee, suggerimenti e soluzioni al riguardo: Debora ShakerBand - Spettacoli musicali, Pensieri Fioriti - Allestimenti e addobbi floreali, Graffiti Privé - Abiti Sposa/Sposo, Graffiti Beauty by Di Domizio - Hair and Make up, Fine Art Concept studio photo wedding by Beppe Sbrocchi, Caffe Delle Rose Andria - Wedding Cake e non solo, Robert's Gold Gioielli - Fedi nuziali e non solo, Opera Events - Fornitura logistica per eventi, Confetteria e Museo Mucci Giovanni - Confettate, La Nuvola - creazioni - oggettistica e non solo, Cupido Autonoleggio - Noleggio auto per il vostro giorno speciale, Astrotours viaggi Trani - Tante proposte per la vostra luna di miele.
.
Ingresso libero - Gradita conferma al n.0883.482780 o scrivere a info@palazzosangiorgio.it
 
(gelormini@affaritaliani.it)
Iscriviti alla newsletter
Tags:
traninozzematrimoniosposipalazzo san giorgiobellezzaporto
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.