Tutti per Vasco
Testimonial di Puglia

Vasco Rossi testimonial nel mondo della Puglia che conquista. A proporlo è stato l’Assessore provinciale Sergio Fanelli, fan dell’artista modenese, componente anche di un gruppo musicale dal nome “Vasco Show Band” e latore di un auspicio raccolto direttamente dalla rockstar, durante uno degli ultimi soggiorni in Puglia, diventati ormai piuttosto frequenti.
“La Puglia è il mio lunapark, ogni volta scopro qualcosa di nuovo”. E proprio l’estate appena conclusa, è stata foriera per il cantante emiliano, della scoperta di un’altra perla del patrimonio storico del Tacco d'Italia: la “Pizzica”. A tal proposito, Vasco tiene a far sapere: “Ho apprezzato il ritmo magnifico, antico e modernissimo insieme, nonché la sensualità strepitosa della danza”.

Anche Mimmo Di Paola, candidato sindaco con la lista civica 'Impegno civile per Bari', ha voluto aggiungere la sua firma alla sottoscrizione per Vasco Rossi quale testimonial della Puglia nel mondo. “Perché - ha dichiarato - sono un fan del rocker modenese, che non perde occasione per esprimere apprezzamenti per questa terra meravigliosa in tutte le sue componenti: enogastronomia, clima, mare, ambiente, bellezze naturali. Che ben vengano numerosi altri artisti, in grado di proiettare il nome della Puglia nei circuiti internazionali”.
(gelormini@affaritaliani.it)