A- A+
PugliaItalia
Vasco saluta

Vasco Rossi testimonial nel mondo della Puglia che conquista. A proporlo è stato l’Assessore provinciale Sergio Fanelli, fan dell’artista modenese, componente anche di un gruppo musicale dal nome “Vasco Show Band” e latore di un auspicio raccolto direttamente dalla rockstar, durante uno degli ultimi soggiorni in Puglia, diventati ormai piuttosto frequenti.

“La Puglia è il mio lunapark, ogni volta scopro qualcosa di nuovo”. E proprio l’estate appena conclusa, è stata foriera per il cantante emiliano, della scoperta di un’altra perla del patrimonio storico del Tacco d'Italia: la “Pizzica”. A tal proposito, Vasco tiene a far sapere: “Ho apprezzato il ritmo magnifico, antico e modernissimo insieme, nonché la sensualità strepitosa della danza”.

foto 3

Anche Mimmo Di Paola, candidato sindaco con la lista civica 'Impegno civile per Bari', ha voluto aggiungere la sua firma alla sottoscrizione per Vasco Rossi quale testimonial della Puglia nel mondo. “Perché - ha dichiarato - sono un fan del rocker modenese, che non perde occasione per esprimere apprezzamenti per questa terra meravigliosa in tutte le sue componenti: enogastronomia, clima, mare, ambiente, bellezze naturali. Che ben vengano numerosi altri artisti, in grado di  proiettare il nome della Puglia nei circuiti internazionali”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
di paolavascorossitestimonialfanellipuglia
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.