A- A+
PugliaItalia
Vitali avverte: 'Se eletti con altri, fuori da Forza Italia'

Luigi Vitali, Commissario e Segretario regionale pugliese di Forza Italia, lancia l'ultimo avviso a quanti hanno decdiso di affrontare la prova elettorale sotto insegne altre dal partito berlusconiano:

Vitali
 

"Sono trascorse ormai più di due settimane dal giorno del voto, eppure, uomini e donne che hanno condotto la loro campagna elettorale fuori e contro Forza Italia, candidandosi in partiti diversi da Forza Italia, fino a essere eletti sotto bandiere diverse da quelle di Forza Italia, oggi, incoerentemente, e irrispettosamente verso il proprio elettorato, continuano a dichiararsi come appartenenti a Forza Italia. Io mi auguro che questa messa in scena abbia presto fine e questi rappresentanti istituzionali dichiarino ufficialmente, nelle proprie sedi, di non appartenere più al nostro partito così come hanno già fatto in campagna elettorale e così come, correttamente, hanno fatto alcuni senatori in Parlamento. Se non lo faranno loro allora provvederò io stesso, dichiarando tutti costoro, dal primo all'ultimo consigliere comunale o regionale, assessore o sindaco, da Santa Maria di Leuca al Gargano, fuori da Forza Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vitaliforza italiaelettifuori
i blog di affari
Covid, l'Italia? Laboratorio del capitalismo terapeutico su scala planetaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.