A- A+
Home
“Quando la d’Urso attaccava perdevamo punti”: Casalino choc al Live

Ora la vita di Rocco Casalino cambia radicalmente. Dopo la fine del Governo Conte (di cui è stato il portavoce), l'ingegnere pugliese si racconta al Live non è la d'Urso. Sceglie il salotto televisivo più seguito della domenica perché Carmelita fa ascolti. E quando svela il motivo in diretta è una doccia fredda per tutti

"Quando Barbara d'Urso attaccava il Movimento 5 Stelle faceva più danni di dieci puntate di Porta a porta. Le domande veramente difficili sul Covid le ha fatte la d'Urso. Quando facevi le puntate andavamo in panico. E perdevamo punti nei sondaggi", racconta Casalino al Live.

Poi parla senza segreti del rapporto lavorativo con Conte. Un'intervista fiume in cui racconta anche gli incontri con i più importanti leader del Pianeta. “La Merkel è tra le più preparate: sapeva tutto sul lockdown o su altri temi”. E poi l'incontro con la regina Elisabetta. “Avevo un po’ di ansia perché non si può dare la mano per primi alla regina”, svela Casalino. Che politicamente attacca Renzi. “Mi sta antipatico. A pelle preferisco Salvini. Per una serata al Pepete sì, farebbe notizia”, tuona. Un'altra notizia choc. Che poi spiazza tutti. 

Tags:
barbara d’ursorocco casalinomovimento cinque stellelive non è la d’ursoascolti tv
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.