A- A+
Home
“Ricc**hione per hobby”: parola impronunciabile ad “Avanti un altro”

Momento super trash ad Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. 

Altro che rivoluzione, altro che epurazione chiesta a gran voce da Lucio Presta, che aveva twittato contro Barbara d’Urso. L’agente, lo ricordiamo, ha invocato la chiusura dei programmi della d’Urso, accusata di essere trash.

Ma ora che Bonolis, suo artista in scuderia, dà vita ad un siparietto super trash, che succede? Silenzio tombale. Andiamo per gradi. “Ric*hione per hobby”, tuona uno dei concorrenti di Avanti un altro, che si chiama Aniello. E dice: “Mi piace cantare, ballare e fare la drag queen. Il mio nome d’arte è Reginella. La drag queen sarebbe una trans. Io faccio la trans nei momenti di divertimento… il ric*hione! Mi piace fare queste cose qui, per divertire me e per far divertire gli altri“. Interviene Bonolis. Rincara la dose e dice: “Ah, lei fa il ric*hione?”Poi la risposta del concorrente: “Il ric*hione per hobby, perché mi piace tanto. Però non faccio solo il ric*hione, gioco anche a pallone“.

Un siparietto molto volgare, che sembra andare contro le regole del buon senso, andato in onda sabato 3 aprile. Tutto appare offensivo sin dalla prima battuta (che non fa ridere). Decine di ragazzi, ancora, sono vittime di omofobia. E se combattere il trash significa usare questi termini forse qualcosa è sfuggito ai nostri occhi attenti.
 

La d’Urso, che era stata attaccata da Presta, in questi anni ha portato avanti battaglie vere contro ogni forma di violenza (fisica e verbale), ma soprattutto contro ogni forma di omofobia. Chiedendo, a gran voce, una legge che punisca gli atteggiamenti omofobi. Ascoltare, però, la parola “ric***one” in tv sembra far tornare tutti indietro nel Medioevo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avanti un altropaolo bonolislucio prestatrashbarbara d’urso
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.