A- A+
Roma
A1: prevista chiusura diramazione Roma Sud tra Monteporzio Catone e Gra
Autostrada

Autostrade per l'Italia ha annunciato che sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 22 di sabato 8 alle ore 5 di domenica 9 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone ed il Grande Raccordo Anulare di Roma in entrambe le direzioni.

 

Questa chiusura è per permettere la realizzazione del secondo cavalcavia autostradale in località Perazzetta-Frascati.

Per chi viaggia in direzione del G.R.A., l'uscita sarà obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio Catone e la stessa stazione sarà chiusa in entrata verso il G.R.A. Per chi viaggia in direzione della A1 Milano-Napoli sarà chiusa l'immissione dal G.R.A. verso la A1, e lo svincolo di Torrenova sarà chiuso, in entrata, in direzione della A1 Milano-Napoli. Dalle ore 21 di sabato 8 alle ore 05 di domenica 9 settembre, sarà interdetto l'accesso alle Aree di Servizio Frascati ovest e Tuscolana ovest, situate all'interno del tratto chiuso.

Commenti
    Tags:
    a1autostrade per italiaromagralavorimonteporzio catoneautostrada







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.