A- A+
Roma
Aeronautica militare, nasce il sindacato autonomo: a Roma la prima assemblea

Aeronautica Militare, nasce il sindacato autonomo: un’organizzazione sindacale che difenda i diritti e tuteli gli interessi dei militari della forza armata. Il 25 maggio a Roma l'elezione del segretario nazionale.

 

Il prossimo 25 Maggio 2019, si riuniranno a Roma i soci fondatori del Siam (Sindacato Aeronautica Militare) per formalizzare l’atto costitutivo ed eleggere il Segretario Generale. Con questo avvenimento prenderà il via quel percorso che permetterà anche al personale dell’Aeronautica Militare di avere, finalmente, un’organizzazione sindacale che difenda i loro diritti e tuteli i loro interessi.

Durante l'assemblea interverranno: Luciano Silvestri, responsabile nazionale Cgil legalità e sicurezza; Antonella Manotti, direttrice de “Il nuovo Giornale dei Militari”; l'avvocato Emanuela Mazzola; Gianluca Taccalozzi, vice segretario Silf; Giuseppe Pesciaoli, presidente Assodipro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aeronautica militaresindacatosiamromasegretario generaleforza armatamilitariassemblea



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Zaino sospeso: l'iniziativa continua
    Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.