A- A+
Roma
Alessandro Gassman fa outing: “Da 29 anni la mano morta su mia moglie”

Chiuso il set a Sabaudia con Claudia Gerini e Edoardo Leo, Alessandro Gassman si rifugia sulle spiagge della Toscana e qui fa outing. Abbracciato alla moglie Sabrina Knaflitz, non resiste alla tentazione della “classica” e politicamente scorretta manata sul gluteo.

Su tiwtter l'immagine romantica è accompagnata da una confessione: ”Sono 29 anni che le metto la mano sul sedere, e 29 anni che mi lascia fare. Buona serata terrestri”.

Il pieno di complimenti

E giù il diluvio di quasi 6 mila like ai quali l'attore risponde uno ad uno. Anche per chiarire che la mano è tutt'altro che morta. Anzi, viva e vivissima tanto da rimediare complimenti da donne e coppie, alcune delle quali non nascondono un po' di sana invidia. E qualcuno osa pure: “Sèete forti, ale' ti vedo un po' moscio. Tu puoi toccare il sedere ma lei ti tiene per il collo”.

Per chi fosse poco aggiornato la storia d'amore tra i due dura da 28 anni. Cioè 29, come spiega Gassman nel cinguettio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro gassmanmano mortamano sul sederesabrina knaflitz






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.