A- A+
Roma
Ama Roma nel caos, è ufficiale: Raggi revoca il Cda per giusta causa

La giunta Raggi getta Ama nel caos. Il Campidoglio ufficializza il "divorzio" dal Cda di Ama Roma: firmata la revoca per "giusta causa" del Consiglio di amministrazione.

 

Il provvedimento è stato adottato in seguito ad una memoria approvata dalla Giunta capitolina che, si legge in una nota, prende atto dei "disservizi e del mancato raggiungimento da parte della governance degli obiettivi prefissati". Contestualmente l'ordinanza di Raggi assegna al Collegio sindacale di Ama spa la gestione delle attività aziendali per il periodo di tempo strettamente necessario alla ricostituzione del Cda.

Commenti
    Tags:
    ama romarevoca cda amavirginia raggicampidogliorifiuti romarifiuti ama romaromabagnacani







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.