A- A+
Roma
Amministrative, alle urne il 10 giugno: si vota in 47 comuni del Lazio

Il ministro dell'Interno Marco Minniti ha fissato al 10 giugno la data delle amministrative 2018 che coinvolgeranno 47 comuni del Lazio.

 

Si vota per scegliere il sindaco e i consigli comunali delle località interessate, nonché per l’elezione dei consigli circoscrizionali nelle regioni a statuto ordinario.

L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 24 giugno.

In provincia di Roma sono 16 i comuni interessati dalle amministrative 2018. Sono chiamati alle urne i cittadini di Affile, Anzio, Cerreto Laziale, Cervara di Roma, Fiumicino, Gallicana nel Lazio, Magliano Romano, Morlupo, Pomezia, Rocca Giovine, Sacrofano, San Cesareo, Santa Marinella, Segni, Valmontone e Velletri.

 

Tags:
amministrativeelezioni10 giugnovotournecomunicomunalisindacofiumicinovelletripomezialaziomarco minnitianzio







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.