L'amore scoppiato a Trigoria: Rudi Garcia e Francesca Brienza finalmente sposi - Affaritaliani.it

Roma

L'amore scoppiato a Trigoria: Rudi Garcia e Francesca Brienza finalmente sposi

Chi c'era al matrimonio della coppia nata tra i campi di allenamento dell'As Roma. IL VIDEO

di Redazione Roma

L'amore scoppiato a Trigoria: Rudi Garcia e Francesca Brienza finalmente sposti

Francesca Brienza e Rudi Garcia sposi. Il primo maggio a Roma il matrimonio tra la giornalista e il ct del Belgio, ex allenatore di Roma e Napoli. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di San Luigi dei Francesi che si affaccia sulla piazza omonima, non distante da piazza Navona. E poi tutti a far festa serale nella prestigiosa location di Villa Miani con amici, parenti e personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell'imprenditoria.

 

 

Balzaretti, Max Giusti e gli altri

Tra gli invitati, oltre ai membri degli staff che hanno collaborato con Garcia nei vari club, l'ex calciatore Federico Balzaretti, l'attore Max Giusti con la moglie Benedetta, il 're dei dentisti' Daniele Puzzilli con la compagna Giorgia, l'imprenditrice del settore dell'hospitality Maria Rosito.

La storia d'amore

La coppia era già sposata civilmente. Francesca Brienza e Rudi Garcia, insieme dal 2014, hanno una figlia, Sofia, nata nel 2023. La giornalista e il tecnico si sono innamorati sui campi di Trigoria nel 2014, quando lui era l'allenatore della Roma e lei una giornalista di Roma Tv, l'allora televisione della squadra giallorossa.

Anche per fugare le voci che iniziavano a circolare, i due ufficializzarono la loro unione con una foto social all'ombra del Colosseo. Il matrimonio era nei programmi da anni. Prima il rinvio per il covid, poi la nascita di Sofia: la data delle nozze è stata rinviata, ora il fatidico giorno è arrivato.