A- A+
Roma
Anzio, botte a una 13enne a scuola. Denunciati i bulli, c'è anche una ragazza

Bulli in azione nel corso della lezione di ginnastica nella palestra della scuola media "Falcone" ad Anzio, vicino Roma.

Una 13enne è stata aggredita a calci e pugni da tre ragazze ed un ragazzo, compagni di classe: una volta circondata, ha subito numerosi colpi ed è stata raggiunta anche da pugni al volto.

Dopo l'aggressione i quattro si sono dileguati. E' stato l'insegnante, che in quel momento non era presente, a verificare quanto accaduto e ad avvertire la mamma dell'alunna che e' poi andata dai carabinieri. La 13enne è stata trasferita dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio dove le è stata riscontrata la frattura del setto nasale e alcune ecchimosi. Secondo quanto si apprende, quest'ultimo episodio sarebbe l'epilogo di una serie di vessazioni subite dalla ragazzina fin dall'inizio dell'anno scolastico. Sul caso indagano i militari di Anzio.

Nella denuncia "Argentina di merda"

Nella denuncia, presentata dai genitori della minorenne, si fa riferimento all'offesa "argentina di merda" che gli aggressori - tre ragazzine e un ragazzo - avrebbero urlato alla ragazzina prima di colpirla. La giovane, infatti, per molti anni ha vissuto con famiglia in Sudamerica e solo di recente èe' tornata in Italia. L'aggressione è avvenuta nella palestra della scuola, quando l'insegnante era assente.

Commenti
    Tags:
    aggressione ragazzinaanziobullismorazzismo a scuola






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.