A- A+
Roma
Armato di bastone colpisce gabbiotto dell’Atac e minaccia carabinieri

Sorpreso a colpire a bastonate un gabbiotto dell'Atac, ha reagito minacciando i carabinieri che tentavano di bloccarlo.

Il 60enne romano è stato denunciato per danneggiamento aggravato, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, completamente fuori di sè, ha colpito più volte con un bastone il gabbiotto della metro di Ponte Mammolo, in via Tiburtina,  fino all’arrivo di un carabiniere in servizio di vigilanza nella stazione. L’uomo ha opposto resistenza e ha minacciato il militare con il bastone, rifiutando di dare le proprie generalità. In aiuto sono arrivati quindi altri carabinieri a cui il 60enne ha rivolto frasi oltraggiose, per poi essere finalmente fermato.

Tags:
romaponte mammolometrovia tiburtinaminaccebastoneataccarabinieridenuncia







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.