A- A+
Roma
Auto travolge scooter, tragedia sulla Salaria: morta una 36enne. Strada chiusa

Incidente stradale mortale alle 15 su via Salaria, all'altezza del civico 2061, nella zona della Marcigliana. A perdere la vita una donna di 36 anni, a bordo di uno scooter Sh 300, in seguito ad uno scontro con una Suzuki Alto. Inutili i soccorsi: la vittima è morta sul colpo.

Sullo scooter erano in due, la vittima era il passeggero ed è stata sbalzata violentemente a terra. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, giunto immediatamente sul posto, assieme agli uomini del III gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale, a cui sono affidate le operazioni di rilievo del sinistro. L’uomo che era alla guida dello scooter è rimasto ferito nell’impatto, ed è stato trasferito in ospedale. Ferito anche il conducente della vettura coinvolta nello scontro.

Chiusa in entrambe le direzioni la statale Salaria, e pesanti ripercussioni sulla viabilità locale, in entrata e in uscita da Roma. Sul posto è sopraggiunto anche il personale Anas per le operazioni del caso.

 

Commenti
    Tags:
    incidente mortaleincidente stradaleauto contro scootersalariavia salariaincidente salariasalaria chiusa







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.