A- A+
Roma
Autostrade, la concessione resta. De Vito polemico: “Revoca... della revoca”
(fonte Lapresse)

Marcello De Vito contro la decisione del Governo di non revocare la concessione ad Autostrade per l'Italia ma di procedere con l'ingresso di Cassa Depositi e Prestiti ed un lento e graduale ritiro dei Benetton dal controllo azionario di Aspi.

 

Il presidente del consiglio Comunale di Roma in un lapidario post su Facebook di sole 7 parole, che lascia poco spazio a diverse interpretazioni, esprime tutto il suo disappunto: “E alla fine fu revoca... della revoca!”.

Commenti
    Tags:
    marcello de vitom5sconsiglio comunale romaautostrade per l’italiarevoca autostraderevoca concessioni autostradalirevoca concessione atlantiarevoca concessione autostrade benettonrevoca autostrade benettonrevoca autostrade concessioneconteatlantiabenettonconte benettonconte atlantiaconte autostrade revoca







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.