A- A+
Roma
Bagno di Capodanno: ad Ostia, tutti in acqua per festeggiare l'arrivo del 2019

Bagno di Capodanno, anche quest'anno ad Ostia si sfiderà il freddo dell'1 gennaio e si festeggerà il nuovo anno in acqua per vivere un’esperienza unica e cominciare il 2019 con tanti buoni propositi.

 

Coraggiosi, folli, audaci o temerari. Potete chiamarli come volete ma loro sono pronti a gettarsi nel mare di Roma. L’appuntamento sulla spiaggia di Ostia, con qualsiasi condizione atmosferica, è per le 11:00 per un tuffo e un bagno in mare da vivere come un'esperienza unica. Ovviamente in rigoroso costume slip, le mute sono vietate.

Sarà un modo per festeggiare in compagnia e fare anche tanti buoni propositi per il nuovo anno, come è ormai tradizione. Diverse le novità che caratterizzano l'edizione di quest’anno: il punto di ritrovo sarà presso “Peppino a Mare Beach”, lo storico stabilimento che metterà a disposizione servizi igienici, ripostigli e docce, e da qui ci si tufferà in acqua in un circuito apposito in mare.

L’iniziativa come sempre si lega alla "Corsa degli Avanzi" e alla Fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori). La raccolta degli “avanzi” delle festività infatti verrà donata alla onlus. Insomma il motto è sempre lo stesso “Tutti per uno, uno per tutti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2019acquabagnobagno di capodannocapodannofesteostiaroma






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.