A- A+
Roma
Bambino di 3 anni vaga da solo per oltre 1 km: salvato dai Carabinieri

Bambino di 3 anni vaga da solo in strada per oltre 1 km. Le lacrime, tanta paura, poi il salvatagggio.

 

È stata una brutta avventura, per fortuna finita bene, quella capitata al piccolo di Aranova, riportato sano e salvo dai suoi genitori dai Carabinieri. I militari sonos tati allertati dalla segnalazione di un signore che ha notato il bimbo solo, piangere per la strada.

All’arrivo dei Carabinieri il piccolo, seppur confuso, ha saputo dire il suo nome e indicare la direzione dalla quale era arrivato.

Si è così capito che il bimbo si era allontanato dalla sua abitazione percorrendo oltre un kilometro su una strada pericolosa perché transitata da veicoli molto grandi.

Tornato a casa dai suoi genitori il piccolo ha ritrovato la calma tra le braccia della sua mamma.

Tags:
bambinocasacarabinieristradapianto







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.