A- A+
Roma
Barbarossa incontra De Gregori. Da Sanremo al nuovo tour: “Roma è de tutti”

Luce Barbarossa sposa Francesco De Gregori. La grande musica e la grande romanità si incontrano per prensentare il vinile che ha conquistato Sanremo "Roma è de tutti".

 

L'appuntamento per gli amanti della canzone d’autore è giovedì 17 Maggio, ore 18:30, per un confronto con due giganti della canzone italiana. In questa chiacchierata musicale tra i due cantautori romani, verrà esplorata la composizione e la realizzazione di questo disco particolarmente ispirato dove per la prima volta Barbarossa usa il dialetto romano per raccontare le sue storie. “Roma è de tutti”, uscito in concomitanza con la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Un progetto coraggioso e originale, un grande successo di pubblico e di critica confermato dal tour teatrale che vedrà Barbarossa esibirsi con la sua band nella Capitale il 29 giugno sul palco dell’Auditorium Parco della Musica.

Tags:
barbarossomusicaincontrofrancesco de gregorisanremotourroma è de tuttiroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.