A- A+
Roma
Bimba rom ferita, operata alla schiena al Bambino Gesù, in prognosi riservata

Bimba rom, ferita alla schiena da un piombino, è stata operata all’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

La piccola Cirasela, di appena 15 mesi, era in braccio alla madre in Via Palmiro Togliatti quando è stata colpita con un’arma ad aria compressa. La vittima ha subito un delicato intervento chirurgico e la prognosi resta al momento riservata. La piccola nomade rischia di rimanere paralizzata.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine contro ignoti per il reato di lesioni gravissime. La famiglia della bimba risiede al campo nomadi di via Solone.

Tags:
bimba romnomadiospedale bambino gesùromavia palmiro togliattipiombinoarma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.