A- A+
Roma
Braccialetto elettronico a donna stalker: tormenta la compagna dell'ex marito
Braccialetto elettronico

Gli agenti della Polizia di Stato del VII Distretto San Giovanni hanno dato esecuzione alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura, a carico di una donna che ha vessato per anni la compagna del suo ex marito.

Tale provvedimento si è reso necessario  in quanto la donna, un’italiana di 66 anni, ha posto in essere una serie di condotte violente, sia verbali che fisiche, nei confronti dell’attuale compagna del suo ex marito, responsabile secondo lei della fine del suo matrimonio.

La follia scatta nel 2021 col primo appostamento della donna

La vicenda ha avuto inizio nel dicembre del 2021, quando la 66enne ha messo in atto il primo appostamento sotto l’abitazione della vittima, attendendola al suo rientro a casa e minacciando di picchiarla. Tali condotte, tra cui quella di arrivare ad aspettare la vittima sul pianerottolo di casa, sono continuate quasi quotidianamente. Sono stati gli stessi  vicini,  in più di un’ occasione, ad allontanare la 66enne dallo stabile. Oltre alle violenze verbali, la vittima ha subìto anche violenze fisiche: nel giugno del 2022, infatti, mentre si trovava con il suo compagno, ovvero l’ex della donna destinataria di misura, è stata da quest’ultima colpita al collo con uno schiaffo.

I poliziotti del Distretto, con il coordinamento della Procura, a seguito della querela sporta dalla vittima, degli interventi delle pattuglie e delle testimonianze dei vicini di casa e dei familiari, hanno chiesto ed ottenuto dal G.I.P. la misura cautelare.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.