A- A+
Roma
Buca in via Quintino Sella: segnaletica fai da te per i passanti

La Roma di Virginia Raggi assomiglia sempre di più ad un’enorme groviera e i cittadini provano a rimediare come possono.

Nella centralissima via Quintino Sella, l’ennesima buca è stata segnalata con una scritta sulla strada. Qualcuno, mosso da grande senso civico, ha tentato infatti di avvertire del pericolo i passanti e le auto in circolazione  evidenziando con un cerchio bianco la voragine, allegando anche una scritta piuttosto esplicita: Buca.

In assenza di recinzioni e di cartelli apposti dal Comune e in attesa di eventuali quanto insperati lavori per coprire il cratere, spunta la bomboletta spray di un cittadino probabilmente esasperato dalla tragica situazione delle vie della Capitale.  Chissà se almeno così le ruote delle vetture di passaggio e le gambe dei romani saranno al sicuro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bucavia quintino sellaroma centrovoragineraggiromasegnaletica



Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

i più visti
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.