A- A+
Roma
Cadavere a Villa Bonelli: si pensa all'overdose. Siringhe nell'area verde

Il corpo di un uomo privo di vita è stato rinvenuto nella mattina di martedì all'interno del parco di Villa Bonelli, prima delle 8. A fare la macabra scoperta, il padrone di un cane che stava passeggiando col suo animale vicino alla scarpata che congiunge l'area verde alla stazione ferroviaria. Sul posto è intervenuta la polizia del Commissariato San Paolo e dai primi accertamenti è emerso che la causa della morte è probabilmente da ricercarsi in un'overdose.

 

A commentare la vicenda, il consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI Daniele Catalano che ha sottolineato la necessità di sorvegliare il parco anche nelle ore notturne, per evitare che diventi un luogo di ritrovo per consumare droghe. Catalano ha infatti precisato che nelle settimane precedenti al ritrovamento del cadavere, i cittadini della zona avevano segnalato la presenza di siringhe nel parco, quindi con la dovuta attenzione delle autorità si sarebbe potuta prevenire la morte del giovane. “Esprimiamo dolore per la morte di questo ragazzo, ma non possiamo non rimarcare questo aspetto, questi luoghi vanno maggiormente tutelati e sorvegliati, anche perché se ci fosse stato qualcuno o un impianto di video sorveglianza forse si sarebbe riusciti ad intervenire anche per salvare la vita a questo ragazzo. Mi auguro veramente che si possa aprire un dibattito con il movimento 5 stelle locale al fine di istituire una commissione sicurezza che possa dare seguito a delle iniziative concrete inerenti questo importante aspetto della vita di tutti i cittadini”, ha concluso Catalano.

 

Tags:
cadaverevilla bonelliparcocorpomortooverdosedrogasiringhedaniele catalano







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.