A- A+
Roma
Calci e pugni alla fermata dell'autobus: rapinatore transessuale arrestato

Una transessuale brasiliana di 31 anni è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Tor Tre Teste per aver rapinato e picchiato una 28enne marocchina.

 

La donna,  regolare in Italia e residente in viale Palmiro Togliatti, ha riferito di essere stata aggredita in via Trani, nei pressi della fermata dell’autobus, perché si era rifiutata di consegnare dei soldi alla trans. La vittima aveva cercato di allontanarsi a seguito delle richieste insistenti di denaro ma è stata spintonata e fatta cadere a terra,  e poi colpita violentemente con calci e pugni al volto e all’addome, e infine derubata del suo smartphone. Soccorsa e visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale Vannini, la donna ha riportato diversi ematomi, un trauma facciale, uno addominale e uno cranico. I Carabinieri sono riusciti ad identificare la 31enne, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, grazie ad una sua accurata descrizione facciale: la pregiudicata è stata rintracciata all’interno di un condominio di via Ugento, dove aveva trovato riparo in uno scantinato occupato da connazionali. L’assalitrice è stata portata al carcere di Regina Coeli dopo il riconoscimento da parte della vittima.

Tags:
calcipugnifermataautobusrapinatoretransessualearrestatoroma
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Morto Enrico Nicoletti: nella tomba i segreti della Banda della Magliana

Morto Enrico Nicoletti: nella tomba i segreti della Banda della Magliana

i più visti
i blog di affari
Amici, Federica Gentile di RTL1025 ha una sorpresa per due allievi
Francesco Fredella
Oggi al MUDEC online "Le città delle Donne”. Le opere di non-fiction premiate
Paolo Brambilla - Trendiest
L'impresa e la solidarietà familiare. Come evitare casi di "sfruttamento"
di Avv. Andrea Gazzotti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.