A- A+
Roma

Venerdì 2 agosto 2013 per la prima volta sul palco del Gay Village, arriva il cantante rivelazione di Sanremo Giovani 2013, Renzo Rubino, noto al pubblico per aver vinto l’ambito Premio della Critica Mia Martini grazie al brano Il Postino.
La canzone si posiziona al 3° posto nella finale, aggiudicandosi il consenso unanime del pubblico. “Amami Uomo, con le mani da Uomo…”, canta indifferente e sfacciato Renzo Rubino, raccontando una storia che arriva forte in diretta su Rai1. Su questa realtà sono puntati i riflettori della dodicesima edizione del Gay Village, che accoglie un Renzo Rubino in vetta alle classifiche con il suo nuovo singolo Pop, un lavoro intenso, fatto di parole, musica ed emozioni. 
Renzo Rubino nasce a Martina Franca 23 anni fa, A 19 anni carico di strumenti si presenta al promoter di Albano Carrisi, convincendolo di essere il gruppo spalla del concerto. In modo persuasivo Renzo sale sul palco ed apre il concerto del noto cantante pugliese con un pezzo in chiaro stile Albano:  “…prima di sgozzarti, prima di dimenticarti, prima di chiamarti amore…”.  Fu trionfo.

Tags:
renzo rubinosanremogay village
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Sacerdoti nel pallone: torna il campionato mondiale di calcio Clericus Cup

Sacerdoti nel pallone: torna il campionato mondiale di calcio Clericus Cup

i più visti
i blog di affari
Dalla Sardegna al Mondo: Nausdream lancia una campagna di equity crowdfunding
di Paolo Brambilla - Trendiest
Cartelle mai notificate? condannato il concessionario
Pagamenti pos, finlandesi indebitati. Ecco perché tolgono i contanti in Italia
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.