A- A+
Roma
Carambola contro un bus. Un morto sul colpo, tre feriti

Prima lo scontro con l'autobus, poi una carambola mortale che ha scaraventato l'auto contro altre due vetture. Il bilancio è di un morto e tre feriti.
L'incidente è avvenuto martedì mattina intorno alle 6 sulla via Prenestina, all'altezza dell'incrocio con viale Palmiro Togliatti. Tre le auto coinvolte e un bus.
La vittima è il 45enne che era al volante di una delle macchine: secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo deceduto sul colpo, abbia prima tamponato l'autobus e si sia poi scontrata con le altre due macchine.
Tre i feriti trasportati in ospedale dal 118: due in codice verde al Vannini e uno in codice giallo al policlinico Casilino.

Tags:
incidente stradaleautobusautomobilisicurezzaincidente mortalepalmiro togliatti







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.