A- A+
Roma
Carta d'identità elettronica: un nuovo open day nel primo weekend di dicembre

Anche a dicembre continueranno gli open day su prenotazione per richiedere il CIE, la carta d'identità elettronica. Gli sportelli saranno aperti nel primo fine settimana di dicembre, cioè sabato 3 e domenica 4.

“Chiudiamo l’anno - ha commentato Andrea Catarci, Assessore Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti - garantendo anche per il mese di dicembre la continuità del servizio straordinario di richiesta delle CIE che l’Amministrazione ha avviato a partire dallo scorso aprile nei fine settimana”

Le aperture

Il 3 dicembre ci sarà un'apertura straordinaria degli uffici delle anagrafi nei Municipi III, IV, VI, XI, XIII e XV. I chioschi di piazza Santa Maria Maggiore, piazza delle Cinque Lune e piazza Sonnino resteranno aperti anche domenica 4. Saranno aperti anche gli ex Punti Informativi Turistici del centro.

Modalità di accesso

Per poter usufruire di queste occasioni è necessario prenotarsi sul portale Agenda Cie del Ministero degli Interni. Le prenotazioni saranno aperte dalle 9 del 2 dicembre. Occorrerà presentarsi agli sportelli muniti di fototessera, ticket di prenotazione, vecchio documento e carta per pagamenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carta d'identità elettronicaciedicembreopen dayweekend






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.