A- A+
Roma
Centurione scatenato al Colosseo: aggredisce i vigili che chiedevano documenti

Centurione scatenato la Colosseo: giovedì mattina, durante uno dei consueti controlli nell'area, una persona intenta a farsi ritrarre vestita da centurione è stata bloccata da una pattuglia della Polizia locale in largo Gaetano Agnesi ed ha aggredito i vigili che gli chiedevano i documenti.

 

L'uomo, un cittadino di nazionalità italiana di 45 anni, ha infatti cercato di opporsi alle procedure di identificazione provando a colpire gli agenti, ma è stato bloccato e portato negli uffici presso di via della Greca, dove è stato denunciato per i reati di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale.

Nei suoi confronti si è proceduto anche con una sanzione di 400 euro e applicazione dell'ordine di allontanamento per quanto concerne l'esercizio dell'attività abusiva, come previsto dal regolamento di polizia urbana. Gli agenti hanno inoltre provveduto al sequestro dei capi di abbigliamento.

Commenti
    Tags:
    centurione romacenturione colosseocenturioni romavigilivigili roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.