A- A+
Roma
Champions League, in semifinale sarà Roma-Liverpool. È caccia alla rivincita

Incubo Champions League, l'urna mette di fronte Roma-Liverpool. Per la semifinale del torneo in scena l'attesa rivincita tra i due club dopo la sconfitta in finale dell'84.

 

Il sorteggio di Nyon accoppia da un alto Bayern Monaco e Real Madrid, dall'altro Liverpool e Roma. L'andata si giocherà il 24 aprile in casa della formazione inglese, allo stadio di Anflield, mentre il match si ritorno si disputerà il 2 maggio all'Olimpico. Ai giallorossi, reduci dal miracolo con il Barcellona, si prospetta una nuova ed esaltante sfida, l'ultima prima del sogno della finale di Kiev.

Le semifinaliste di Europa League sono invece Atletico Madrid-Arsenal e Marsiglia-Salisburgo.

Tags:
champions leagueas romaliverpoolstadio olimpicosemifinaleroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.