A- A+
Roma
Coronavirus, rivolta alla Garbatella: ristorante apre nonostante la chiusura

Alla Garbatella la rivolta contro le misure di contenimento anti-Coronavirus: un ristorante apre nonostante la chiusura imposta due giorni prima. Denunciato dalla Polizia Locale.

Ieri sera agenti dell’ VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale hanno denunciato il titolare di un noto ristorante in zona Garbatella che, durante verifiche sul rispetto delle prescrizioni anti contagio, è stato trovato in piena attività nonostante il provvedimento di chiusura, disposto due soli giorni prima, a seguito di un controllo svolto dalla Polizia di Stato unitamente ai caschi bianchi. All’interno del locale erano presenti circa 40 persone sedute ai tavoli a consumare cibo e bevande. Una volta interrotta l’attività, il proprietario è stato denunciato per non aver osservato il provvedimento emesso venerdì sera ed il locale è stato nuovamente chiuso. Al termine è stata inviata nota all’Autorità preposta per l’adozione degli ulteriori provvedimenti del caso, come previsto dalla legge.

Commenti
    Tags:
    coronavirusrivoltagarbatellachiusura


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    A Genova il 26 aprile 2021 il Premio Arte Scienza e Coscienza 2020
    Formazione e aggiornamento ICT con WhoTeach, Assintel e Formaterziario
    WhoTeach
    Il Governo Draghi estirpi la mafia una volta per tutte
    Di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.