A- A+
Roma
Coronavirus: sesso, no grazie. E picchia la moglie davanti alla figlia minore

Pretendeva, ubriaco ed in piena emergenza Coronavirus, di avere un rapporto sessuale dalla moglie ma al rifiuto, ha iniziato a minacciarla ed a picchiarla davanti alla figlia minore.

 

E’ circa l’una di notte quando un equipaggio del Reparto Volanti, diretto da Giuseppe Sangiovanni, viene inviato in via Sebastiano Ziani, zona Cipro, per una lite tra una coppia. Sul posto, i poliziotti, ascoltata la vittima, hanno appreso che poco prima, mentre questa si trovava in camera da letto con la figlia di 7 anni, il marito, B.R., russo di 35 anni, con cui viveva separata in casa da diverso tempo, era entrato nella stanza completamente ubriaco, ed aveva iniziato ad infastidirla, pretendendo di consumare un rapporto sessuale.

Al rifiuto della donna, l’uomo aveva iniziato a picchiarla sedendosi di peso sopra di lei e minacciandola di morte. Solo grazie all’intervento di una coinquilina, intervenuta in aiuto dell’amica, l’uomo aveva desistito dai suoi intenti.

Già l’11 aprile scorso, a seguito di analogo intervento della Polizia di Stato, il comportamento aggressivo dell’uomo era stato registrato, attivando il “Protocollo Eva”, modalità operativa per il primo intervento degli operatori di polizia nei casi di violenza di genere (maltrattamenti in famiglia, stalking, abusi, liti familiari).

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e associato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirussessorapporto sessualearrestatorussopicchia mogliefiglia minorepoliziamaltrattamenti in famigliaviolenza donne




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Comunali Roma 2021, a sinistra c'è fermento. Paolo Berdini studia da sindaco

    Comunali Roma 2021, a sinistra c'è fermento. Paolo Berdini studia da sindaco

    i più visti
    i blog di affari
    Il dibattito presidenziale, semplicemente un brutto show
    Niram Ferretti
    Pompeo ha ragione: Vaticano non rinnovi intesa con Pechino su nomina vescovi
    Ernesto Vergani
    Reati, la giurisprudenza come la medicina: prevenirli è meglio che sanzionarli
    Di Valentina Eramo *

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.