A- A+
Roma
Coronavirus, Totti positivo con sintomi. Contagiata anche la moglie Ilary

Francesco Totti è risultato positivo al Coronavirus. L'ex capitano giallorosso è in isolamento con sintomi nella sua casa del Torrino: ha avuto la febbre e forte debolezza, ma le suo condizioni sono in lento miglioramento. Contagiata anche la moglie Ilary Blasi, che però è completamente asintomatica.

Il 12 ottobre scorso era scomparso proprio a causa del Covid il papà di Totti, Enzo, e due settimane fa era invece risultata positiva la mamma Fiorella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovidfrancesco tottiilary blasiilary blasi covidtottitotti coronavirustotti covidtotti positivo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.