A- A+
Roma
Corrado Guzzanti e il futuro: “La soluzione è dentro di te ma è sbagliata”
Corrado Guzzanti

Corrado Guzzanti e la sua satira graffiante. Ha compiuto da poco 58 anni, perché è nato a Roma il 17 maggio 1965, ed ora dovrà veramente farcene vedere delle belle, con i suoi già noti personaggi, perché le carte annunciano una nuova impennata per il suo successo.

Non si può non sorridere quando con le carte, si va a mettere il naso nella vita di Corrado Guzzanti, perché è come se quel suo sorrisetto sarcastico accompagnasse beffardamente il progredire della stesa. Ma, a parte ogni mia sensazione, devo dire che le Napoletane mi offrono una divinazione dai particolari interessanti e soprattutto positivi. Infatti, si vedono delle novità importanti nella carriera di Guzzanti che dovrebbero regalargli la possibilità di arrivare al suo pubblico con qualcosa di totalmente diverso.

Sky e Now un piccolo assaggio di ciò che avverrà

Non lo vedremo di sicuro impegnato a farci piangere interpretando la più triste delle tragedie, ma qualcosa di nuovo certamente ce lo proporrà. La voglia di ritornare in pista è tanta e l’ultimo passaggio su Sky e Now con la nuova serie “Call my agent - Italia” è stato per lui solo un piccolo assaggio.

L'amore bussa alla porta

E poi caro Corrado, hai ben voglia a mantener segreta la tua vita sentimentale qui ci sono fuochi che scoppiettano e cuori che si riscaldano, e se il sole bacia solo i belli Cupido, prima o poi, bacia tutti e non vorrei che questa volta fossi proprio tu l’obiettivo del suo dardo. Comunque ti si prospetta un’estate bella perché ricca di stimoli e amicizie nuove che ti costringeranno ad uscire dalla tua “tana” e dalla tua solita cerchia di amici che a volte è veramente pesante.

Cambiare tutto, pur di dare una scossa

A proposito di tana c’è nell’aria un’idea di cambiamento vero? Stai progettando di modificare qualcosa se non proprio il tuo domicilio. Bene cambiare casa, o qualcosa nella casa, porta con sé sempre una ventata di energie nuove. Quindi è inutile che ti lamenti, sempre e comunque, tanto sei proprio tu che senti spesso quel bisogno irrefrenabile di cambiar tutto sperando con questo di far pace con te stesso e con il mondo.

Quel mondo, che ami spiare in maniera arguta e che ci restituisci con delle “note dell’autore” che sono poi il contenuto della tua comicità, ora subirà una sforbiciata, perché deve esser chiaro a chi ti sta intorno che ti ama, oppure ti odia, che non offri più il tuo fianco alle vie di mezzo perché chi non prova sentimenti forti come quelli che provi tu, neanche lo prendi più in considerazione, lo sforbici e basta.

Il consiglio delle carte: cogli l'attimo

Ecco allora il consiglio delle mie Napoletane che a fine stessa lasciano quasi sempre una loro perla di saggezza. Inutile consigliarti la strada migliore, perché intanto non la percorreresti; ed inutile anche sussurrarti i modi per affrontare la vita e le cose perché per te c’è un unico modo valido, il tuo; quindi l’unico consiglio che si sentono di lasciarti le mie carte è questo: ti si prospetta un momento favorevole dopo lunghi giorni dove nulla sembrava girare come tu avresti voluto, cogli l’attimo e non lasciarti sfuggire nessuna delle possibilità che avanzano perché da quello che vedo sono tutte veramente interessanti.

IG @Beatrice241cartomante
Email: cartomantebeatrice@gmail.com

Claudio Baglioni a Sanremo sta scritto nelle stelle: 72 anni di successi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241corrado guzzanti






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.