A- A+
Roma
Crisi di Governo, da Roma l'alleanza tra Pd e M5S: così Salvini tagliato fuori

Partito Democratico e Movimento 5 Stelle insieme, da Roma una “Santa Alleanza” con un solo obiettivo: evitare uno strapotere di Lega e Salvini. Il marito della Raggi: “Una maggioranza alternativa c'è”.

 

“Salario minimo, riforma della giustizia, taglio dei parlamentari e legge elettorale”. Sono questi i quattro punti cardini di una alleanza tra Pd ed M5S che potrebbe nascere per placare le manie “pigliatutto” di Matto Salvini.

Ad auspicarsi questa “strana coppia” è Andrea Severini, il marito del sindaco di Roma Virginia Raggi. “Una maggioranza alternativa c'è e non prevede la Lega – scrive in un post su Facebook –. Io insisto noi e la sinistra tutta. Salario minimo, riforma della giustizia, taglio dei parlamentari e legge elettorale, poi si torna alle urne e il padano schiuma”.

Severini post alleanza
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alleanzaandrea severinicrisi di governocrisi governogoverno contelegam5smarito raggipdraggiromasalvinisalvini legasalvini premier






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.