A- A+
Roma
Crolla soffitto della scuola: evacuata materna. Tragedia sfiorata a Monteverde

Crolla il soffitto di una scuola nel quartiere Monteverde-Portuense. Tanta paura ma nessun bambino ferito nella materna Girolami.

 

Al momento dell'incidente, avvenuto durante alcuni lavori di ristrutturazione, i piccoli si trovavano infatti a mensa. Paura in tutto l'istituto comprensivo per il boato provocato dal crollo. Il panico siè diffuso subito anche nella chat delle mamme, che hanno avvisato le forze dell'ordine.

I pompieri, sul posto con due squadre, stanno eseguendo verifiche a livello strutturale in tutta la scuola. L'aula dove c'è stato il cedimento è stata dichiarata nel frattempo inagibile. Sul posto anche la Polizia Locale Gruppo Monteverde, con personale addetto al Reparto edilizia.

Commenti
    Tags:
    tragediacrollosoffittoscuola maternascuola girolamiportuenseromabambinipolizia







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.